Calcio Eternity - Tutto sul Calcio Europeo! Champions, UEFA, Serie A, B, Bundesliga, Premier,  Liga... patch pes 2008...

Reply
Buffon non cerca alibi: “La peggiore Italia, chiediamo scusa ai tifosi”
view post Posted on 10/6/2008, 12:03Quote

Group: Global Mod

Status: Offline: ultima azione eseguita il 19/11/2009, 12:10

Buffon non cerca alibi: “La peggiore Italia, chiediamo scusa ai tifosi”

“E’ stata una delle partite più brutte che l’Italia ha giocato negli ultimi dodici anni, sicuramente la più brutta da quando io sono in Nazionale”: Gigi Buffon non ha dubbi e, soprattutto, non cerca scuse per spiegare questo 3-0 che nessuno si aspettava. Come sempre realista e campione anche fuori dal campo, il portierone azzurro aggiunge: “Penso di interpretare anche il pensiero dei miei compagni e per questo, a nome di tutta la squadra, mi scuso con i tifosi italiani per questo brutto risultato che loro non si aspettavano e che nemmeno noi ci aspettavamo”. Parole amare, viso scuro. Eppure lui è stato ancora una volta protagonista, evitando un passivo più pesante: “L’Olanda ha giocato una grandissima partita, anche se il primo gol era in fuorigioco non possiamo attaccarci a questi episodi per dare una spiegazione ad una serata così nera. Adesso dobbiamo rimboccarci le maniche, Francia e Romania hanno pareggiato, dunque bisogna ritrovare al più presto l’orgoglio”. Accanto a Buffon il vice presidente federale Demetrio Alberini che ha ammesso: “Il 3-0 è un risultato pesante, non meritavamo perché nella ripresa abbiamo avuto le nostre occasioni”.
Figc.it

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
KaiserToni
view post Posted on 10/6/2008, 13:39Quote

Utente cancellato

Sono amareggiato ma ottimista, in fondo dobbiamo vincere solo le prossime due gare ed è fatta poi..... :D

view post Posted on 10/6/2008, 15:36Quote

6. Livello

Group: Founder

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/11/2009, 13:55

Accetto la scusa se smontiamo la romania e la francia

Nulla Finisce, Tutto Si Rigenera

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
KTM_Style
view post Posted on 10/6/2008, 17:24Quote

Utente cancellato

buffon è sempre un grande campione e ieri lo ha dimostrato ocn una prestazione splendida in campo e fuori...
capitano accettiamo le scuse ma con romania e francia dobbiamo tirar fuori veramente i coglioni!
siamo campioni del mondo... siamo i piu forti! dai italia!!!!

view post Posted on 10/6/2008, 17:46Quote

ol ferle

Group: Moderatore

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/11/2009, 14:34

buffon sarebbe stato l'ultimo a dover parlare... è stato uno dei migliori se non il migliore in campo!!! lui ha fatto il suo dovere... i miracoli non li fa nessuno.... adesso ci aspettano due belle gare dove dobbiamo ribadire che siamo i piu forti....

DONADONI VATTENE!!!

RUGGERI NON MOLLARE!!!
...solo per far confusione...

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 10/6/2008, 18:02Quote

6. Livello

Group: Amministartore

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/3/2009, 10:32

donadoni nn capisce un cazzo! mi mette ambrosini al posto di de rossi e lascia piu di 1 ora fuori cassano e del piero!
Donadoni a casa!! ci fai solo soffrire!!

image

image

image

imageimage image
image
image image image image image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
5 replies since 10/6/2008, 12:03

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons