Calderon: Ronaldo nn verrà

« Older   Newer »
  Share  
garbe92
view post Posted on 31/5/2008, 16:33




Calciomercato - Calderon "Ronaldo non verrà al Real"

E' lo stesso presidente del Real Madrid a mettere a tacere le voci secondo cui Cristiano Ronaldo potrebbe diventare un giocatore delle merengues.


Questo matrimonio non s'ha da fare. Sembra quindi che il trasferimento più chiacchierato rimarrà solo un sogno per i tifosi del Real Madrid. Cristiano Ronaldo, infatti, resterà in Inghilterra e continuerà ad indossare la maglia dei Red Devils.

Ad ammetterlo è lo stesso Ramon Calderon che ha dichiarato che il suo tentativo di portare a Madrid Cristiano Ronaldo è destinato al fallimento nonostante il presidente dei merengues abbia fatto di tutto per convincere club e giocatore.

L'insistenza di Calderon ha addirittura suscitato le reazioni del manager del Manchester Sir Alex Ferguson che ha accusato il Real di "non aver morale per le troppe insistenze fatte. Parla Calderon, parla Schuster, il Real crede di poter passare sopra chiunque, ma non possono farlo con noi, non hanno qualità morali perchè utilizzano la stampa per sconvolgere i giocatori".

Calderon ora sembra aver capito che la trattativa non è fattibile anche perchè "non è possibile acquistare ciò che il proprietario non vuole vendere. Non solo, tra le due società ci sono sempre stati buoni rapporti e non voglio che questo cambi".

Eurosport
 
Top
0 replies since 31/5/2008, 16:33   93 views
  Share